martedì 7 maggio 2019

Aspettando F1 2019...

La stagione 2019 della Formula 1 è iniziata da più di un mese e i fan sono già in trepidazione per mettersi al volante delle nuove monoposto nel nuovo videogame targato Codemasters.

Il 10°videogioco della casa italiana sarà rilasciato il 28 giugno, due mesi prima del solito, in occasione del Gran Premio d'Austria. Avrà molte novità al suo interno che lo renderanno (forse) il migliore fino ad ora prodotto.



La prima novità è l'introduzione di altre due macchine storiche, oltre a quelle già presenti in F1 2018. Queste sono la Ferrari F10 guidata da Fernando Alonso e Felipe Massa, e la McLaren MP4-25 di Jenson Button e Lewis Hamilton. Entrambe le monoposto corsero nella stagione 2010.

Risultati immagini per novità f1 2019 game

Risultati immagini per novità f1 2019 game



La seconda novità è l'introduzione di una undicesima vettura, con regolamento 2019, che si potrà usare solo in modalità multiplayer. Questa monoposto è nata dalla collaborazione dei produttori con Pat Symond e Ross Brawn. Così ha dichiarato Lee Mather, game director di Codemasters: "L'entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione in F1 2019 attraverso l'inclusione della nuova regulation car. Con la crescita costante della serie F1 è fantastico dare ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti e non vediamo l'ora di svelare nuove informazioni sulle nuove funzionalità multiplayer".
Inoltre, ogni giocatore potrà personalizzarla dal punto di vista delle livree.


La terza novità, andiamo in crescendo, è (finalmente) l'introduzione della Formula 2. Alleluia! Inoltre, potremo guidare le monoposto della classe media anche nella carriera, che ovviamente si arricchirà ancora di più.


L'ultima novità, penso la più importante, è l'uscita di una seconda edizione del gioco: la Legends Edition.
In questa edizione rivivremo i duelli tra Ayrton Senna e Alain Prost nella stagione 1990,  in otto circuiti ed ovviamente immersi nelle due monoposto: la McLaren MP4-25 e la Ferrari F1-90.


Questa edizione sarà disponibile tre giorni prima dell'uscita del gioco, il 25 giugno.
Inoltre, ci saranno degli eventi personalizzati sui due grandi piloti anche nella modalità carriera. 



Questo è il trailer della Legends Edition:



Segnate la data: 28 giugno, 25 giugno per la Legends Edition (solo prenotazione).

Voi li prenderete? Commentate qua sotto!



Grazie per la lettura! Potete seguirmi sulla pagina Facebook (il link lo trovate in alto a destra) e mettete like! Inoltre seguitemi anche qui cliccando sul rettangolino blu in alto a destra sotto il link della pagina di Facebook!


Davide Crudele

Nessun commento:

Posta un commento