giovedì 6 settembre 2018

Novità nel mercato piloti!

Da oggi a domani ci sono diverse novità del mercato piloti.
Fernando Alonso, nella notte italiana, è volato in America e ha provato l'Indycar del team Andretti e risulta molto contento di questo avvicinamento alla massima serie americana.
Non è l'unica novità in casa Formula 1. 
Sebastien Buemi, ex pilota Toro Rosso dal 2009 al 2011, ieri è andato nella fabbrica di Faenza per farsi fare il sedile.
Non si sa se è per questa stagione o per l'anno prossimo, ma è un segno importante per il mercato piloti: vuol dire che la Toro Rosso è interessata concretamente allo svizzero Buemi, più di quanto lo era un mese fa.
Questo rivoluziona tutto: i due sedili della scuderia di Faenza sembrano essere riservati a Buemi e a uno fra Hartley, Kvyat e Gelael. Vedremo fra qualche mese come si evolverà la situazione.

Anche la situazione di Stroll è bella e potrebbe sacrificare il povero Ocon. Il canadese potrebbe passare in Force India già durante questa stagione, forse a Singapore o qualche gara dopo. Ocon, quindi, potrebbe perdere già ora il sedile e Kubica prenderebbe il posto in Williams, almeno fino ad Abu Dhabi.

Lelcerc sembra sempre più destinato in casa Ferrari con Raikkonen più vicino al ritiro.
Per ora non c'è nessun comunicato stampa da Maranello, ma dopo il consiglio d'amministrazione ci arriverà qualche informazione ufficiale.
Staremo ad attendere qualche ora e alla fine scopriremo chi sarà la seconda guida Ferrari.

                                                                                                       Davide10

Nessun commento:

Posta un commento